Massimizzare il recupero degli imballaggi in plastica

Partecipate al webinar ospitato da TOMRA il 14 luglio 2021 e scoprite di più sulle tendenze chiave, sulle informazioni di mercato e sulle ultime tecnologie di selezione disponibili per il settore del recupero della plastica.

Conoscete i partecipanti

Johannes Jacoby

johannes jacoby
Product Manager Product Manager Recycling Digital TOMRA Recycling Johannes è responsabile di TOMRA Insight e delle offerte digitali per l'industria del riciclo in tutto il mondo. Lavorando dall'ufficio tedesco di TOMRA a Mülheim-Kärlich, è anche attivamente impegnato ad assistere i clienti nella trasformazione digitale. Prima di entrare a far parte di TOMRA a febbraio 2020, ha acquisito esperienza nei settori chimico e automobilistico, lavorando nella gestione dell'innovazione e nell'ottimizzazione dei processi. Ha conseguito un Master of Science in Business Administration e ingegneria meccanica presso l'Università RWTH di Aquisgrana, Germania.

Philipp Knopp

Philipp Knopp, Product Manager gain
Product Manager Recycling Con oltre dieci anni di esperienza in TOMRA Sorting Recycling, Philipp è responsabile dello sviluppo di soluzioni automatizzate basate su sensori, incentrate sulle applicazioni per la plastica.Dal 2016, Philipp ha contribuito a perfezionare e far progredire la nuova generazione AUTOSORT, che ha fissato standard globali nel recupero di frazioni polimeriche di alta qualità e altre materie prime secondarie. Ha studiato ingegneria ambientale con particolare attenzione alla tecnologia di protezione ambientale presso la Bingen Technical University of Applied Sciences di Bingen am Rhein, Germania.